Adotta un albero di Ulivo
L’iniziativa nasce con l’intento di diffondere e valorizzare la qualità del nostro Olio di Oliva, in un periodo in cui l’olio extravergine di oliva italiano è spesso associato ad olii di cui non si conosce la provenienza e il valore qualitativo e commerciale.
-
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
-
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
-
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Il nostro progetto vuole contribuire ad affermare un’immagine concreta della qualità del nostro Olio, contrastando il rischio di anonimato che sta interessando in generale sia il nostro olio che tutti glia altri prodotti che oggi vengono proposti ai consumatori anche attraverso i canali della grande distribuzione.
Gli interessati al progetto potranno adottare uno o più alberi di ulivo a seconda del consumo annuo necessario. Le adozioni potranno essere richieste anche da più famiglie, da associazioni di consumatori, da associazioni attente alla problematica della valorizzazione dei prodotti naturali ed da ristoratori.
Su ogni albreo adottato sarà apposta una targhetta identificativa del soggetto o della famiglia adottante e sarà inviata una foto agli stessi con l’invito di venire a vedere personalmente gli ulivi nei periodi di raccolta (ottobre-novembre) e di seguirne le fasi trascorrendo con la famiglia giorni sereni visitando le bellezze del nostro territorio.
Per ogni albero gli adottanti verseranno la cifra simbolica di € 100,00 e avranno la certezza di ricevere gratuitamente a casa un quantitativo di Olio Extravergine di Oliva pari a 10 litri, in latte da 5 litri. Inoltre riceveranno un buono che gli permetterà di acquistare ulteriori prodotti sul sitto www.deliziecalabresi.it nelle categorie Agrumii con uno sconto del 10% sui primi due acquisti.
Ulteriori forniture di olio potranno essere richieste dalle famiglie adottanti ad un prezzo agevolato.
Commenti Nessun cliente per il momento.